Via Antonio Piccioni 141, 09124 Cagliari (CA) | Mobile: +39 392 8468086

Appartamenti

L’appartamento, realizzato su 2 livelli, è costituito da un living di 40 mq con grande cucina, tavolo da pranzo per 6 ospiti, zona tv con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, tutto con rifiniture di altissimo livello come pavimento in legno rovere bianco, e mobili realizzati su misura.
Sul piano superiore si trova un graziosissimo soppalco in legno con le travi a vista da cui si accede alla terrazza panoramica dotata di barbecue e tavolo con sedie.

Sul soppalco si trova anche il letto matrimoniale con bagno privato, dotato di doccia e di una romantica Jacuzzi con vista sulla città.
Completano l’appartamento tutti quegli accessori che garantiscono un soggiorno esclusivo e comfortevole come aria condizionata e riscaldamento in ogni ambiente, cucina completa di tutti gli accessori, set di cortesia, lava-asciuga, asciugacapelli, tv satellitare e internet wi-fi. L’appartamento può ospitare fino a 4 persone.

L’appartamento, realizzato su 2 livelli, è costituito da un living di 30 mq con angolo cottura, tavolo e sedie per 4 persone, zona tv con divano trasformabile in letto matrimoniale, e bagno.
Al piano superiore si trova il soppalco con la camera da letto matrimoniale con travi in legno a vista, tv satellitare, scrivania, cabina armadio e bagno privato.

L’appartamento, realizzato con materiali di altissimo pregio, come pavimenti in caldo teak Asia, accessori di design e arredi su misura, dotato di tutti i comfort come aria condizionata e riscaldamento in ogni ambiente, lava-asciuga, asciugacapelli, tv satellitare, internet wi-fi e cucina attrezzata per un comodo ed esclusivo soggiorno fino a 4 persone.